sabato 25 agosto 2012

cuscini con cereali


I cuscini di semi sono usati da secoli nei Paesi asiatici perche migliorano il benessere degli individui. Si possono usare a caldo e a freddo, procurando un immediato sollievo. Sono prodotti con materiali naturali di lunga durata e consentono una distribuzione uniforme del calore o del freddo su qualunque parte del corpo senza alcun pericolo di bruciatura o congelamento della pelle interessata al trattamento. L'elevata morbidezza, anche quando il cuscino è congelato, li rende adatti all’uso anche da parte dei bambini e sono un ottimo rimedio per alleviare i dolori in modo semplice e naturale. Nei Paesi del Nord, antico rimedio della medicina naturale molto usato in Svezia
  caldo, TERMOTERAPIA.
Riscaldato nel forno a microonde (600W per 2-3m.) o tradizionale (150° per 10m.), il Cuscino va appoggiato sulla parte dolorante e il suo calore induce un aumento della circolazione del sangue che scioglie le tensioni e favorisce un rilassamento muscolare.
Per la bronchite aiuta a sciogliere il catarro e ammorbidire la tosse. E' ideale per il sonno e per scaldare i piedi freddi.
E' un beneficio immediato per dolori mestruali, mal di stomaco, mal di denti, mal d’orecchi, contrazioni muscolari, contrazioni della schiena, dolori articolari, torcicollo, cervicale, raffreddori, sinusiti e in tutti i casi in cui è consigliabile l’applicazione di impacchi caldi.
disponibili in varie misure e forme
per informazioni contattare cristalloterapy@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento